Marina Loader

Game TheO’ Porto Rotondo: Off-shore Trolling

In arrivo la Super Sfida TheO’ Game TheO’ PortoRotondo.
Off-shore Trolling 6 - 7 - 8 - 9 Luglio.

E’ partito il conto alla rovescia per l’unica Tappa dell’evento Sportivo di Pesca dalla Barca: TheO’, sulla tecnica Off- Shore Trolling (Traina di Altura) che apre la sfida tra qualche giorno a Porto Rotondo.

L’adrenalina sale per i partecipanti e l’organizzazione, la quale – ad oggi – ha compiuto non pochi sforzi portando nel giro di anche un anno lo Sport della Pesca dalla Barca sulla bocca di tutti e in giro per l’Italia. Tight Lines! Direbbero in America. A noi tutti va bene anche un semplice “In bocca al lupo”, purché non sia il famigerato “Buona pesca”.

La Marina di Porto Rotondo, lo Yacthing Club e la Proprietà del Porto si preparano insieme per accogliere in banchina le più affascinanti ed aggressive imbarcazioni della nautica con i loro divergenti aperti e le canne armate di superbi pescatori. L’Hot Spot tra i più belli del Mediterraneo è protagonista col predatore più furbo e ricercato che – in un combattimento fatto di forza e d’astuzia – metterà alla prova uomini ed equipaggi provenienti da tutta italia e dal resto del Mondo.

Non ci resta che incrociare le dita per le condizioni meteo che per il momento sembrano ottime dalle previsioni. Ritrovo e briefing il giorno 6 Luglio. Start Game TheO’ dallo Yacthing Club di Porto Rotondo il giorno 7 Luglio per tre giorni di pura sfida sino al 9 Luglio.

Tre giorni che vedranno rientrare in banchina i Team per le operazioni di misurazione/pesatura e convalida delle Prede nella nuovissima Stazione di Pesatura, prima ed unica nel Mediterraneo per convalidare i Record del Mondo, voluta dal Capt. Sandro Onofaro e da Domizia Mattei, donata dalla TheO’ alla Marina di Porto Rotondo e allo Yacthing Club per omaggiare quello che da sempre è riconosciuto il punto di ritrovo dei pescatori più accaniti ed esperti. La Stazione di pesatura e Misurazione TheO’, sarà fissa tutto l’anno e vedrà tutti i pescatori del Mediterraneo e non darsi battaglia a suon di millimetri o etti per entrare nella legenda con le loro catture.

Per una sana competizione e nel pieno rispetto della natura, della fauna marina e dello sport che diventa spettacolo, e soprattutto in ottemperanza con le Leggi vigenti la TheO’ utilizzerà sempre il suo sistema Meaurament System O’. Sistema come ormai tutti sanno, che consente di visualizzare sul Web la gara in diretta con tutti gli strike, le catture con misurazione in tempo reale i video dei rilasci in mare e il traking delle imbarcazioni. Diretta su www.the-o.it.

Un plauso agli organizzatori per aver fatto sposare lo Sport della Pesca dalla Barca a grandi Aziende Extra Settore, come la Grimaldi Lines che mette a diposizione tutti i suoi mezzi per i pescatori e le famiglie che vogliono recarsi alla manifestazione o in Sardegna, con sconti eccezionali, info su www.the-o.it .Come Rayban che premia in questa Tappa ogni pescatore con l’occhiale Chromance adatto per il mare, ormai decretato “l’occhiale del pescatore.”

Plauso anche alle Aziende di Settore come: Raymarine, esclusive partner dell’elettronica TheO’, che mette in palio al primo Team Classificato il suo nuovissimi modello 3D e alla Normic con una canna ideata e realizzata solo per la TheO’ del valore di 3.500euro, Indemar che mette in premio Luci attrazzate per la pesca dalla Barca con il marchio OceanLed.

TheO’ porta nel montepremi anche un premio del tutto particolare al primo Team classificato, il wrapping boat che in America e all’estero è orami comune a tutte le imbarcazioni soprattutto a quelle di pregio e stile che cambiano faccia alla loro imbarcazione ogni due anni. Il Wrapping Boat 3M antivegetativo è dedicato dall’Extreme Printing.

Se non lo avete ancora fatto, credete a chi di pesca se ne intende, armate le vostre canne e scendete in sfida al Game TheO’ di Porto Rotondo o venite a vedere le prede in banchina dei grandi appassionati di questo sport ed unitevi alla loro allegria e sintonia con il mare anche nelle attività a terra . Info e iscrizioni su www.the-o.it.

PROGRAMMA GAME TheO' PORTO ROTONDO

6 LUGLIO
ore 14.00 arrivo degli equipaggi presso Marina Porto Rotondo
ore 14.00/17.00 Accrediti equipaggi presso YCPR e ritiro pacchi gara
ore 18.00 Briefingpresso YCPR
ore 19.00 Cocktail di benvenuto YCPR

7 LUGLIO
ore 6.30 Raduno in banchina
ore 7.15 Raduno in mare
ore 7.30 Start Gara Day One
ore 15.30 Fine Gara Day One
ore 16.30 Rientro in BanchinaBeerFishingTheO'
ore 17.30 Pesatura
ore 19.00 Classifica del Day One
ore 21.00 Dinner GalaTheO'  presso Sporting Club Porto Rotondo

8 LUGLIO
ore 10.30 Raduno in banchina
ore 11.00 Raduno in mare
ore 11.30 Start Gara Day Two
ore 20.30 Fine Gara Day Two
ore 21.30 Rientro in Banchina
ore 22.00 Classifica del Day Two /Parziale delle due gionate - Bollicine&Fruit et grigliata per i Team che lo desiderano presso i "Marinai"

9 LUGLIO
ore 6.30 Raduno in banchina
ore 7.15 Raduno in mare
ore 7.30 Start Gara Day Three
ore 14.30 Fine Gara Day Three
ore 15.30 Rientro in BanchinaBeerFishingTheO'
ore 16.30 Pesatura
ore 18.30 Classifica del Day Three / Classifica Generale
ore 19.00 Premizione et Cocktail TheO' presso YCPR

Game TheO’ Porto Rotondo: Off-shore Trolling