Marina Loader

Diecimila vele di solidarietą

Veleggiata di solidarietà organizzata in contemporanea con molti altri circoli della penisola.
Porto Rotondo 7 maggio 2017  

1) ORGANIZZAZIONE Lo Yacht Club Porto Rotondo, il Club Nautico Arzachena, il Circolo Nautico Olbia, lo Yacht Club Cannigione, la L.N.I. di Olbia, in collaborazione con l'Associazione "10.000 Vele di Solidarietà", con la Marina e il Consorzio di Porto Rotondo, con la Società Boomerang Sardinia Sailing Charter e il Ba Marinai" di Porto Rotondo, organizza una veleggiata aperta ad imbarcazioni e derive a vela. 

2) COSI' COME IN OCCASIONE DEL "REGATA DEI LEGIONARI" SOCIETA' BOOMERANG MMERA' A DISPOSIZIQNE PROPRIA FLO1TA GRATUITAMENTE A PARTE UN CONTRIBUTO DI C 100,00 PER LE PULIZIE FINALI DELLE BARCHE) E  MARINA DI PORTO ROTONDO DARA' L'ORMEGGIO GRATUITO A TUTTI GLI ISCRITTI, DA SABATO 6 A LUNEDI' 8 MAGGIO. 

3) PROGRAMMA Domenica 7 maggio 2017 h: 10:30 briefing degli armatori presso lo YCPR h: 12:00 partenza Veleggiata h: 15.00 gnocchetti caldi sul piazzale del Club con musica (C 5,00 a persona). 

4) CATEGORIE • Epoca o da Lavoro • Classiche • Vela Latina • Regata/Crociera • Derive (monoscafi e multiscafi). 

5) ISCRIZIONE L'iscrizione per i cabinati è fissata in C 40,00. La quota per le derive e di C 10,00 l'intero ammontare delle iscrizioni verrà devoluto come contributo di solidarietà alle popolazioni del centro Italia. Per correttezza e trasparenza una copia della ricevuta del bonifico della somma raccolta verrà inviata per conoscenza agli indirizzi mail degli equipaggi iscritti alla manifestazione. 

 

Diecimila vele di solidarietą